×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 548

calcaterra

Marco Bocci ormai ci è abituato: il suo Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 5 è davvero uno sciupafemmine, tanto da aver fatto breccia (nell’ordine) nei cuori di Claudia Mares (Simona Cavallari), Rosy Abate (Giulia Michelini) e adesso di Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). La puntata di ieri sera di Squadra Antimafia 5 ha visto infatti Domenico Calcaterra protagonista dell’ennesima scena di sesso della fiction.

Stavolta la fortunata è la collega Lara Colombo, che lavora con Calcaterra alle indagini che dovrebbero portare alla cattura del clan dei Ferro.

La nuova arrivata – ha di fatto sostituito Claudia Mares nella fiction – aveva messo gli occhi addosso al bel Domenico Calcaterra fin da subito. Solo che ci ha messo un po’ prima di farlo capitolare, soprattutto adesso che il Questore della Duomo è preso dalle indagini.

Fstto sta che Domenico Calcaterra, dopo le scene di sesso con Rosy Abate della scorsa stagione, è partito a spron battuto anche quest’anno. Anche se gli sceneggiatori ad inizio stagione avevano studiato per lui una sorta di reunion con Rosy Abate (interpretata da Giulia Michelini) con la quale c’era stato un bacio appassionato che aveva fatto pensare ad un ritorno di fiamma tra i due. Ma l’idea di fare finire insieme un poliziotto e una mafiosa aveva fatto discutere abbastanza già l’anno scorso, con i telespettatori divisi sulla scelta di Pietro Valsecchi di provocare con una liason così “spinta”.

ROSY ABATE-CALCATERRA, BACIO APPASSIONATO A SQUADRA ANTIMAFIA 5

E così, per la stagione di Squadra Antimafia 5 in corso, gli sceneggiatori hanno pensato a qualcosa di più soft: una storia tra due colleghi, come spesso succede. Chissà però se le scene di sesso tra Domenico Calcaterra e Lara Colombo avranno sul pubblico lo stesso impatto di quelle dell’anno scorso. La fiction è tra le più seguite di canale 5 per cui tutto potrebbe essere…

Photo Credits | Getty Images

Fonte | spettegola.com